- Fiorella Mannoia vicino il Madison Square Garden
- Interivsta co Fiorella Mannoia nel 2014 a New York
- Io mi sento orgogliosa soprattutto quando giro tutta l’Italia, quest’anno ho fatto cento concerti in tutte le cittá immaginabili. Mi sento orgogliosa ogni qualvolta in una cittá mi guardo intorno e ho la percezione di stare nel paese piu bello del mondo.
- Invece non mi sento orgogliosa quando non capisco come facciano a non far vivere il nostro Paese di turismo con tutte le bellezze che abbiamo.
- Fiorella Mannoia in New York. Interview by Letizia Airos for i-ItalyTV. As seen on i-ItalyTV - Clicca l'immagine per guardare il video
- Io non ho mai avuto figlio però non penso sia necessario essere madre per sentirsi madre, quello è un istinto che abbiamo tutte.
- Fiorella al Madison Square Garden
- #Metoo… Le realtà più difficili sono quelle sommerse nelle fabbriche, negli uffici con donne costrette a sopportare le avances sgangherate dei loro datori di lavoro o peggio.
- Fiorella al Madison Square Garden
- Fiorella Mannoia con Zucchero nel 2014 al Madison Square Garden
- La testa invecchia se tu ti senti vecchio, se non ti senti piu parte di questa realtá, se non sei piu curioso, se non hai piu voglia di giocare o di metterti in gioco. La vecchiaia è un'invenzione.
- Fiorella Mannoia con Pino Daniele
- Clicca l'immagine per vedere il video. Fiorella Mannoia: "Combattente'
- Essere interprete è un po come essere traduttore, è una grande responsabilità ’. Immagina Pavese quando ha tradotto Moby Dick in italiano, che responsabilità si è preso (...) Scrivere, invece, è un’altra cosa. Cantare le tue parole è completamente un’altra cosa, perche le parole non le devi interpretare
- Clicca l'immagine per vedere il video. Fiorella Mannoia. 'Che sia benedetta'